TOSCANATV.IT

28/09/07

Tutti a scuola di Bon Ton.
Se è vero che la classe non è acqua negli ultimi tempi le Buone maniere e la Buona educazione fanno acqua da tutte le parti.

Dall'abbigliamento alle presentazioni, dall'uso del cellulare al Galateo della tavola, se volete evitare gaffes e brutte figure ecco spuntare due corsi riparatori capaci, in poche lezioni, di insegnare le vere regole del Bon Ton e del Galateo.

Ad ideare questa serie di lezioni interattive, con tanto di certificato, il fiorentino Alberto Presutti, già noto per le sue poesie su misura e il suo sito poetando.it, che di Buone maniere davvero se ne intende.
A tavola, in società, negli spazi chiusi, a casa, nei locali pubblici, ogni momento della nostra vita richiede Buona educazione e il rispetto di alcune regole e a volte un semplice errore può costare caro in termini sociali, affettivi e lavorativi.

I corsi si rivolgono managers, giovani imprenditori, professionisti e a tutti coloro che per situazioni di lavoro o rapporti sociali, non possono permettersi di trovarsi in situazioni imbarazzanti o che semplicemente non ritengono di avere ben chiare le regole per essere sempre perfetti e a proprio agio in ogni situazione.

Indietro
Indietro

FREEONLINE.ORG